top of page

Rappresentanza libera

rappresentanza libera - c.s.l.e.
rappresentanza libera - c.s.l.e.

CGIL, CISL e UIL hanno annunciato un’intesa sulla rappresentanza.

Noi prendiamo atto, ma ricordiamo una cosa semplice: la rappresentanza in Italia è libera.

La decide il lavoratore, non tre sigle che cercano di blindare il sistema.


CSLE cresce perché risponde, difende, ascolta.

Non perché qualcuno ci concede un “riconoscimento”, ma perché ogni giorno migliaia di persone scelgono un sindacato che sta davvero dalla loro parte.


Mentre altri discutono di chi deve comandare, noi continuiamo a fare quello che serve:

tutelare i diritti, risolvere i problemi, stare nei luoghi di lavoro.


Il pluralismo sindacale è una ricchezza, non un fastidio.

E nessuna intesa potrà cancellare la libertà dei lavoratori di scegliere chi li rappresenta davvero.


CSLE – La voce di chi non si sente ascoltato

 
 
 

Commenti


Contatti

tel: 3393746562

email:
csle@confederazionecsle.com

by C.S.L.E, created with Wix.com

bottom of page